General Contractor

General Contractor

Cos’è il Superbonus 110%

Rendi la tua casa sostenibile e sicura, rinnovandone l’aspetto, NON TI COSTA (quasi) NULLA

Cos’è il Superbonus 110%

Il Superbonus è l’agevolazione previstadalla legge 17 luglio 2020 n. 77 che permette la detrazione fiscale del 110%delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per interventi in ambito di efficienza energetica (cappotto termico), per interventi antisismici (miglioramento sismico dell’edificio), per l’installazione di impianti fotovoltaici e per le infrastrutture di ricarica veicoli elettrici negli edifici.


A tali interventi cosiddetti “trainanti” posso essere abbinati anche altri interventi cosiddetti “trainati” anch’essi detraibili al 110% (infissi, avvolgibili, persiane ecc..)

In estrema sintesi rendere la tua casa sostenibile e sicura, rinnovandone l’aspetto, NON TI COSTA (quasi) NULLA! Si può optare, in luogo dell’utilizzo diretto della detrazione, per la cessione del credito d’imposta ad un GENERAL CONTRACTOR.


Cosa occorre per ottenere il SUPERBONUS 110% 

Per riuscire ad ottenere il SUPERBONUS 110% occorre tuttavia una squadra, formata da professionisti e imprese, organizzata sotto un'unica regia.


Per accedere al 110% occorre infatti prima sapere se è possibile realizzare gli interventi che danno diritto alla detrazione.

È necessario uno studio preliminare di fattibilità tecnica ed economica, ossia di un’analisi molto complessa. Occorre infatti verificare la conformità urbanistica dell’immobile, fare sopralluoghi, misurazioni e rilievi, oltre ad una diagnosi con analisi energetica preliminare per esser certi di accedere alla detrazione fiscale del 110% e del fatto che gli interventi programmati rispettino i requisiti minimi previsti.


Servono computi metrici estimativi degli interventi da realizzare,

la progettazione preliminare dei lavori sotto l’aspetto tecnico, finanziario e fiscale, per rispettare i limiti di spesa previsti.


È necessario quindi un TEAM per verificare se gli interventi rientrano o meno nelle agevolazioni previste, coordinare le fasi di svolgimento, progettare gli interventi ed eseguire i lavori.


Abbiamo creato quella squadra, un TEAM d'eccellenza, formato da esperti professionisti e solide imprese,

che interagiscono fra loro sotto l’egida di un unico GENERAL CONTRACTOR, in grado di occuparsi di tutto l'iter tecnico, burocratico, amministrativo e operativo per realizzare gli interventi previsti dal Superbonus 110%


Lo studio preliminare: la prima fase dell'incarico riguarderà il progetto di fattibilità Energetica. All'esito dell'espletamento, se per mancanza dei requisiti necessari o per tua decisione deciderai di non proseguire dovrai corrisponderci il costo della attività svolta (da determinarsi di volta in volta in base al tipo di immobile).

Se invece deciderai di proseguire, non pagherai nulla poiché tale importo verrà ricompreso nelle più ampie spese tecniche inerenti i lavori coperti dalle agevolazioni previste dalla LEGGE 77 del 17 luglio 2020




Contattaci

Contattaci ti chiameremo entro 24 ore per fissare un sopralluogo gratuito! Puoi anche inviarci un messaggio compilando il modulo con i tuoi dati. Tutti i campo sono obbligatori.

Contattaci

Share by: